Gestisci le note spese dei dipendenti.
Gestisci le note spese dei tuoi dipendenti con un semplice click. Visualizza velocemente le spese per dipendente e commessa.
Home » Funzionalità » Software gestione note spese dipendenti
DigiRep è il software che gestisce le note spese dei dipendenti con semplicità e precisione.
Facilita la gestione delle spese al dipendente.
Ogni dipendente potrà gestire le note spese direttamente nel rapportino giornaliero. Sarà tutto facile e veloce, basterà scattare una foto ed inserire l’importo nella casella apposita.
Il dipendente potrà:
- Scattare una foto dello scontrino
- Inserire l'importo all'interno del suo rapportino giornaliero.
- Vedere lo storico.
Visualizza, gestisci e tieni sotto controllo le note spese.
Visualizza le note spese dei dipendenti in maniera singola ed aggregata, per dipendente, per commessa e per date. Avrai così sempre sotto controllo la gestione delle spese e lo storico in un unica pagina.
Il nostro software ti aiuta concretamente a gestire meglio le note spese dei dipendenti.
Risparmi tempo
Tutto le note spese saranno visibili, gestibili e controllabile dal tuo pc in una solo schermata.
Semplifichi l'amministrazione
Semplifica la gestione delle note spese senza via vai di scontrini e persone negli uffici.
Fai felici i dipendenti
I tuoi dipendenti saranno felici di poter gestire le proprio spese direttamente nei rapportini senza dover portare in giro carte e scontrini.