Gestisci le note spese dei dipendenti.

Gestisci le note spese dei tuoi dipendenti con un semplice click. Visualizza velocemente le spese per dipendente e commessa.

software gestione ferie e permessi - digirep
backend-software per la gestione delle commesse DigiRep

DigiRep è il software che gestisce le note spese dei dipendenti con semplicità e precisione.

Facilita la gestione delle spese al dipendente.

Ogni dipendente potrà gestire le note spese direttamente nel rapportino giornaliero. Sarà tutto facile e veloce, basterà scattare una foto ed inserire l’importo nella casella apposita.

Il dipendente potrà:

Visualizza, gestisci e tieni sotto controllo le note spese.

Visualizza le note spese dei dipendenti in maniera singola ed aggregata, per dipendente, per commessa e per date. Avrai così sempre sotto controllo la gestione delle spese e lo storico in un unica pagina.

backend-software per la gestione delle commesse DigiRep

Il nostro software ti aiuta concretamente a gestire meglio le note spese dei dipendenti.

Risparmi tempo

Tutto le note spese saranno visibili, gestibili e controllabile dal tuo pc in una solo schermata.

Semplifichi l'amministrazione

Semplifica la gestione delle note spese senza via vai di scontrini e persone negli uffici.

Fai felici i dipendenti

I tuoi dipendenti saranno felici di poter gestire le proprio spese direttamente nei rapportini senza dover portare in giro carte e scontrini.